venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia Salemi è di nuovo felice dopo la separazione da Francesco Monte

0

Giulia Salemi, modella italo-iraniana, in questi giorni è impegnata con la 76° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ma non ha di certo perso occasione per ricordare le persone importanti della sua vita. L’ex gieffina, dopo la rottura con Francesco Monte, ne ha fatta di strada nonostante la fine della relazione sia stata molto traumatica per lei.

All’interno della casa del Grande Fratello nessuno credeva alla loro storia d’amore, per questo, è stato molto difficile per Giulia e Francesco farsi accettare da tutti i concorrenti. Oggi Francesco è felice con un’altra ragazza mentre Giulia è ancora single, tuttavia, non è affatto sola.

La ragazza, infatti, è circondata da amici e familiari che le dimostrano ogni giorno il loro affetto; pare quindi che il peggio sia effettivamente passato. In queste ore Giulia ha postato delle Instagram Stories con delle parole inaspettate rivolte a due persone molto importanti per lei.

“Tanti auguri ad una delle persone più buone, belle e speciali che conosca… un grande talento ma soprattutto una grande anima. Da sempre e per sempre ti voglio bene” si legge nella prima storia dedicata al suo amico Roberto. Ma non è il solo a cui ha rivolto un pensiero: “Nasce come manager e poi diventa uno dei tuoi amiciui del cuore. Ti voglio tanto bene. Grazie per aver creduto in me dal giorno 1. Felice della famiglia che abbiamo creato… Ed è solo l’inizio. Love you. Miss you” rivolgendosi a Cristiano.

Pare quindi che la Salemi abbia ampiamente superato il capitolo Monte; non ci resta che vederla di nuovo impegnata!