martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi: pronta a salire sul trono di Uomini e Donne?

Giulia Salemi: pronta a salire sul trono di Uomini e Donne?

Sembra che Giulia Salemi, dopo la fine della sua storia con Francesco Monte, sia pronta ad innamorarsi ancora. L’italo-persiana, però, sa già dove cercare l’amore: a Uomini e Donne.

L’influencer ha da poco chiuso la sua relazione con Monte, conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due sono parsi innamoratissimi, tanto da parlare di convivenza.
È stata la ragazza stessa ad annunciare la sua rottura con l’ex tronista, tramite un post su Instagram. I motivi sono ancora sconosciuti, non essendo trapelato nulla dai due.

E se Francesco sembra abbia già ritrovato l’amore con Isabella De Candia, pare che Giulia abbia deciso di voltare pagina.
“Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al trono di Uomini e Donne.” così si legge sul settimanale Chi. Ancora non vi è alcuna certezza, ma la De Filippi sta valutando la candidatura della Salemi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME