giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia Salemi, su Dayane: “È stata una rivelazione inaspettata”

0

Sebbene il GF Vip abbia chiuso i battenti, Giulia Salemi continua a far parlare. Oltre alla sua chiacchieratissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, ex concorrente e finalista del reality, ha fatto discutere il suo recente incontro con Dayane Mello.

“È stata una rivelazione inaspettata” – Le due ex gieffine si conoscevano ancor prima del reality, ma è stato proprio il programma a rafforzare il loro rapporto. Due delle indiscusse protagoniste del GF Vip, sono state accomunate dalle chiacchiere che le hanno portate al centro dell’attenzione.

Intervistata dal settimanale Chi, la Salemi ha parlato di Dayane e del loro rapporto. Dopo averne tessuto le lodi, mettendo in risalto il forte carattere della modella brasiliana, ha aggiunto:

“Ci hanno definito il plot twist, il colpo di scena finale del GF Vip. Dayane è stata la rivelazione più bella perché inaspettata. Ci conosciamo da anni, ma il Grande Fratello Vip è stato l’occasione per conoscersi meglio”.

Sebbene nel corso del reality le due hanno avuto dei dissapori, l’influencer ha voluto mettere da parte tutto quando Dayane ha perso tragicamente il fratello in un incidente stradale. In quel momento, la ragazza le ha detto:

“’Azzeriamo tutto, sono qui per te’, e ho mantenuto la promessa anche fuori”. Infatti, come dimostrato anche dalle recenti foto condivise dall’ex gieffina, il rapporto con la Mello si è mantenuto anche una volta fuori dalla casa.