sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, sulla sua storia con Pierpaolo: "Il matrimonio? Perché no!"

Giulia Salemi, sulla sua storia con Pierpaolo: “Il matrimonio? Perché no!”

Sebbene sia passato qualche anno dall’inizio della loro storia d’amore, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più uniti e innamorati che mai. A parlare della loro relazione e del loro futuro è stata proprio l’influencer, toccando anche l’argomento “matrimonio”.

IL FUTURO INSIEME A PIERPAOLO – Durante la loro avventura al GF Vip, Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti e innamorati. A dispetto degli haters e dei tanti rumors che spesso li hanno visti in crisi, la storia tra i due ex gieffini procede a gonfie vele.

Al timone della conduzione, insieme a Nicolò De Vitiis, del Giffoni Music Concept al Giffoni Film Festival, Giulia ha risposto anche alle domande sul fidanzato. Come riportato anche da Biccy.it, la donna ha dichiarato:

Il matrimonio perché no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi”.

Sul suo rapporto con i fan suoi e della coppia, la Salemi ha ammesso che: “Con i miei fan ho un rapporto stupendo, anzi un saluto a tutti “I Prelemi”: io vi amo lo sapete. Sono ormai una famiglia per me anzi, ormai consolidata, sono quasi due anni”.

Tornando a parlare di Pretelli e della loro storia d’amore, Giulia Salemi ha aggiunto:  “Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME