Giulia Stabile e Veronica Peparini hanno litigato: il gesto social

0
Veronica Peparini, Selfie dal suo profilo Instagram
Veronica Peparini, Selfie dal suo profilo Instagram

Veronica Peparini è stata per molti anni una delle professoresse di ballo di Amici. Una passione per la danza che parte dalla famiglia, lei ed il fratello Giuliano, uno dei coreografi più stimati e apprezzati, coltivano l’amore per il ballo in maniera costante e fortificante.

Dopo molte edizioni Veronica ha lasciato il programma ed insieme ad Andreas, allievo e successivamente compagno di vita, sta costruendo il suo sogno: insieme aspettano due gemelline. 

Ad ogni modo nella scuola di Amici la Peparini ha scovato molti talenti, tra i tanti Giulia Stabile. La ballerina romana conosceva Veronica ancor prima di entrare come allieva. Il percorso fatto al fianco della prof le ha permesso di imparare tanto e di migliorare giorno dopo giorno fino al raggiungimento finale, quello della vittoria.

Veronica e Giulia smettono di seguirsi

Dopo la fine di Amici il rapporto tra Veronica e Giulia è continuato. La passione per la danza e l’affetto reciproco ha fatto si che entrambe continuassero a vivere di danza e a collaborare spesso insieme.

Negli ultimi giorni però qualcosa ha insospettito i fan: dopo la notizia della gravidanza della Peparini, tantissimi sono stati i fan che hanno fatto le congratulazioni alla coppia. Giulia Stabile però è mancata all’appello e soprattutto entrambe hanno smesso di seguirsi sui social. 

Questo è successo tempo fa ma i fan hanno visto tutto solo qualche giorno fa, proprio grazie alla dolce notizia condivisa da Veronica e Andreas. Per quale motivo le due hanno litigato?

A quanto pare il distacco è avvenuto dopo che la Peparini ha criticato i ballerini che realizzano masterclass pur essendo ancora agli inizi della propria carriera. Veronica aveva dichiarato che molti danzatori dovrebbero aspettare i tempi giusti prima di poter insegnare, probabilmente Giulia si sarà risentita, decidendo per questo di allontanarsi dalla sua prof.