Tra gli ex volti di Amici più apprezzati dal pubblico, Giulia Stabile è nuovamente tornata nel mirino del gossip. Ad attirare l’attenzione del popolo dei social sono state alcune risposte che la ballerina e conduttrice ha dato ai fan. Alcune sue dichiarazioni, infatti, sembrerebbero riferirsi alla sua passata relazione con Sangiovanni.
“Dobbiamo circondarci di chi ci apprezza” – La Stabile è spesso finita al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via della sua storia d’amore con Sangiovanni. Il loro amore è sbocciato all’interno della scuola di Amici, facendo sognare il pubblico del programma. La loro relazione è poi giunta al capolinea.
Né la ballerina né il cantante hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla fine della loro love-story, non svelando mai i motivi dietro questa a scelta. Al momento, da quanto recentemente rivelato sui social, Giulia è single.
Tra le tante domande a cui la danzatrice ha risposto, una risposta in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Sembrerebbe, infatti, che Giulia abbia indirettamente rivelato un indizio sulla sua rottura con Sangiovanni:
“Dobbiamo imparare a capire che se perdiamo una persona senza aver fatto nulla di male, allora probabilmente doveva andare così. Non sempre è colpa nostra, e spesso significa che quella persona non era destinata a restare nel nostro cammino. Alla fine ciò che conta davvero è circondarci di chi ci apprezza per quello che siamo, difetti compresi”.