Giulia Valentina: scoppia la polemica su Instagram

0

Oggi la pagina Instagram veryinutilpeople.it ha postato un video che vede protagonista Giulia Valentina, scatenando la polemica sotto al post.

Giulia Valentina, una delle più famose influencer italiane, ha creato scalpore dopo alcune sue dichiarazioni. Valentina è divenuta famosa dopo la sua relazione con il rapper Fedez, una storia durata tre anni. La ragazza, infatti, è apparsa nel videoclip Magnifico.

Molto seguita su Instagram, circa mezzo milione di followers, è finita al centro dell’attenzioni dopo alcune sue affermazioni. In alcune sue Instagram stories, riportate da veryinutilpeople.it, la ragazza era in visita in una fabbrica. A lasciare sorpresi molti utenti sono state alcune frasi della bella torinese.

“..A parte che è bellissimo perché vedi proprio tutte queste persone che lavorano, è divertente da guardare” queste sono state le parole che hanno fatto scatenare molti seguaci della pagina e della stessa influencer.
Si è subito aperto un dibattito, tra chi criticava Giulia e chi prendeva le sue difese, alcuni hanno anche insinuato che il post fosse un montaggio.

“Questo video va visto per l’ironia del montaggio. Chi la insulta random potrebbe almeno avere la decenza di controllare i contenuti stupendi che Giulia Valentina propone ❤” questo è uno dei commenti lasciati dai seguaci della pagina e della ragazza, leggendo le parole dell’utente.
Non è, però, l’unico che parla di montaggio e la pagina decide di risponde alle varie critiche ricevute sotto il post e anche in privato.

Nelle Instagram Stories di veryinutilpeople.it, viene spiegato che sono state tagliate le parti silenziose per accorciarlo. Successivamente la pagina ha postato le storie integrali, mostrando che non è avvenuto alcun montaggio.

fonte: screenshot instastory veryinutilpeople