mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoGiulini (presidente Cagliari) gela la Juve: "Barella non andrà alla Juventus anche...

Giulini (presidente Cagliari) gela la Juve: “Barella non andrà alla Juventus anche se dovesse cambiare squadra”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni dell’Unione Sarda, soffermandosi in particolare su Niccolò Barella, centrocampista dei sardi che è letteralmente esploso in questa stagione, finendo nel mirino dei top club italiani ed europei. Qualche settimana fa si era parlato di un forte interesse della Juventus, con Marotta e Paratici molto vicini a chiudere l’affare, ma il patron dei rossoblù ha smentito totalmente quest’ipotesi gelando i bianconeri, ecco le parole:

“Barella non è della Juventus, è un giocatore del Cagliari anche per la prossima stagione e sinceramente non credo che andrà alla Juventus anche se dovesse cambiare squadra“. Chiusura totale per la Juve che sarà costretta a virare su altri obiettivi, in cima alla lista ci sono Cristante dell’Atalanta e Pellegrini della Roma. Per il primo ci sarà da battere la forte concorrenza proprio della Roma e dell’Inter, per quanto riguarda l’ex Sassuolo invece il ds giallorosso Monchi sta lavorando per alzare al di sopra dei 40 milioni di euro la clausola rescissoria presente nel contratto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME