giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulio Cosimo, vita privata e retroscena del figlio di Giulia Michelini

Giulio Cosimo, vita privata e retroscena del figlio di Giulia Michelini

Una storia toccate. La storia di un ragazzo, Giulio Cosimo, nato quando sua madre era ancora giovanissima. Lei è nota per la sua carriera di attrice e qualche tempo fa ha deciso di confidarsi con il settimanale “Grazia” e di svelarci qualche dettaglio in più. Si tratta di Giulia Michelini.

LE ORIGINI – La domanda che sorge spontanea nella mente di tutti, soprattutto i suoi fan, è: Chi è questo figlio misterioso? Come e quando è nato? Ecco quindi la risposta a tali quesiti. Il giovane ragazzo è il primogenito dell’attrice, frutto della sua relazione con Giorgio Cesaruolo. Lui è un istruttore del circolo velico di Ventotene, come dichiara lei stessa alla rivista. «Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17».

Il loro figlio nasce quando lei aveva solo 19 anni. Il ragazzo ovviamente è molto importante per Michelini, ma lo è altrettanto per i suoi genitori. Infatti è proprio la ragione che ha portato entrambe le parti a riconciliarsi dopo una brutta lite. «Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse».

IL LEGAME CHE UNISCE MADRE E FIGLIO – Giulio Cosimo e Giulia Michelini sono fortemente legati tra di loro, come ogni madre con il proprio figlio, sebbene vengano spesso confusi per fratello e sorella. «A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo».

Per vedere una foto di loro due insieme clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME