martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulio Raselli si confessa dopo la scelta: felice per Giulia e Manuel

Giulio Raselli, la “non scelta” di Giulia Cavaglià nel programma Uomini e Donne si confessa al settimanale Novella 2000. La ragazza, infatti, ha deciso di continuare il suo percorso fuori dal programma con Manuel Galiano.

Non c’è alcun rimpianto ripensando al suo percorso in cui ha messo tutto sé stesso e ha imparato anche a smussare alcuni lati del suo carattere.

Ma non solo, nelle parole di Giulio Raselli non c’è nemmeno alcun risentimento quando gli viene chiesto di Manuel e Giulia. L’ex corteggiatore è ovviamente dispiaciuto e non convinto del carattere di Manuel. Ma ha preso sportivamente il rifiuto, capendo che comunque ai sentimenti non si comanda.

Giulio, dopo la villa, si aspettava infatti che Manuel Galiano fosse la scelta di Giulia Cavaglià. Ma questa è stata comunque un’esperienza positiva, nonostante non abbia avuto il suo lieto fine: “Ho capito che si può provare a cambiare per qualcuno a cui si tiene. Ho imparato a vedere la vita in modo diverso, non solo in bianco e nero. Quando una persona ti interessa, esiste un mondo di sfumature”.

E quindi adesso Giulio è pronto a rialzarsi e a ripartire:
“Ricomincio da me. Lavoro, lavoro e ancora tanto lavoro. Ritorno alle vecchie abitudini. Ho affrontato questo percorso in maniera molto tranquilla e lo voglio chiudere allo stesso modo. Non mi aspetto nulla e probabilmente è la cosa migliore per godersi la vita. Esco a testa alta, contento, senza aspettarmi che debba accadere qualcosa. Ho sempre creduto nell’amore e non smetterò di farlo adesso, perché una persona non mi ha voluto. Può succedere a tutti, succederà ancora, ma ci si rialza sempre in piedi”.

E chissà se Maria de Filippi gli proporrà di partecipare nuovamente al programma, questa volta nella veste di tronista.