sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli pronto ad abbandonare il trono?

Uomini e Donne, Giulio Raselli pronto ad abbandonare il trono?

Giulio Raselli potrebbe mettere a tacere le voci sulla presunta conoscenza di Giulia, anticipando la fine del suo trono

Si fa davvero complicata la situazione per Giulio Raselli a “Uomini e Donne”.
L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex tentatore di “Temptation Island” sta vivendo un momento complicato sul trono.
Nella registrazione che si terrà il 14/11, il corteggiatore potrebbe essere “costretto” a scegliere.

GIULIO RASELLI – LE SEGNALAZIONI SU GIULIA D’URSO LO METTONO ALLE STRETTE – Il Web è in fermento, dato che ci sono molteplici segnalazioni sulla presunta conoscenza tra Giulio e la sua corteggiatrice.
I due si seguivano su “Instagram”, e ci sono decine di screen che lo dimostrano e se non bastasse il tronista ha messo like a molte delle foto della ragazza.

GIULIO RASELLI E GIULIA D’URSO SI CONOSCEVANO GIA’? – Troppi indizi sulla pregressa conoscenza tra i due, che quindi non si sarebbero visti per la prima volta negli studi dello show.
Il tronista è stato in vacanza quest’estate a Formentera, e la ragazza è stata avvistata proprio nello stesso periodo di permanenza del ragazzo.
Coincidenze forse ma che sono bastate ad insinuare il dubbio e a “costringere” Giulio a mettere la parola fine al suo trono.

GIULIO RASELLI SCEGLIERA’ GIULIA D’URSO? – Durante la puntata che si registrerà domani pomeriggio, è molto probabile che il tronista decida di mettere fine alla sua avventura nel programma, così da mettere a tacere i pettegolezzi che stanno iniziando a farsi sempre più insistenti.
Giulio è preso dalla sua corteggiatrice e quindi potrebbe decidere di sceglierla e viversi al di fuori del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME