martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioGiuntoli, il ds voleva Zaccagni per il Napoli ma ora ci prova...

Giuntoli, il ds voleva Zaccagni per il Napoli ma ora ci prova per la Juve

L'ex ds del Napoli provò a corteggiare Zaccagni senza riuscirci. Ora ci riprova per portarlo alla Juventus

Il quotidiano Tuttosport, attualmente disponibile in edicola, ha dedicato spazio anche al mercato della Juventus, evidenziando l’interesse per Mattia Zaccagni. Il giocatore, la cui scadenza contrattuale con la Lazio è nel 2025, sta attraversando una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo.

Giuntoli lo voleva al Napoli

Tale situazione potrebbe essere sfruttata dalla Juventus, che potrebbe tentare di acquistare l’ex giocatore del Verona. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva già cercato di concludere l’affare ai tempi del Napoli, ma alla fine Zaccagni non indossò la maglia azzurra.

Mattia Zaccagni è in scadenza con i biancocelesti nel 2025 e il rinnovo di contratto si preannuncia sempre più accidentato.

Già nelle settimane precedenti, Claudio Lotito non sembrava propenso a intraprendere una discussione, in coerenza con la sua strategia di non affrontare il tema del rinnovo troppo presto. In seguito, nei giorni recenti, si è aggiunta anche la presa di posizione dell’agente Mario Giuffredi, il quale ha presentato un ricorso al Collegio di Garanzia del CONI nei confronti della Lazio per le commissioni legate a Hysaj, che è stato ingaggiato nel 2021 dal Napoli a parametro zero.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME