giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiuseppe Conte, Olivia Paladino: ecco chi è la fidanzata del Premier

Giuseppe Conte, Olivia Paladino: ecco chi è la fidanzata del Premier

Dopo l’emergenza che l’Italia ha vissuto, è innegabile la popolarità che Giuseppe Conte è riuscito a conquistare. Il chiacchieratissimo Premier ha attirato la curiosità delle riviste gossip, soprattutto, dopo esser stato avvistato in compagnia di Olivia Paladino. Quello che in molti si domandano è: chi è Olivia?

OLIVIA: CHI È? – Sebbene siano una coppia molto riservata, Olivia non manca mai a nessun evento del compagno e la prova sono le ultime paparazzate che li hanno immortalati insieme. Da quanto dicono le indiscrezioni, tra la donna e il Premier ci sarebbero 15 anni di differenza. La Paladino, quindi, dovrebbe avere 40 anni

Manager nel settore alberghiero, Olivia ha seguito le orme paterne. Il padre è infatti Cesare Paladino, proprietario della catena di hotel di lusso Plaza. La madre, invece, è la famosa Ewa Aulin, nota attrice che tra gli anni ’70 e ’90 ha recitato in diversi film italiani.

La donna è mamma di una ragazza adolescente, mentre Giuseppe Conte è padre di un ragazzino di 11 anni. Il Priemer,  prima di stare con Olivia, è stato legato sentimentalmente con Valentina Fico, ex moglie e madre di Nicolò.

LEI E CONTE – Da quanto dicono le indiscrezioni, a far conoscere la coppia sarebbero stati proprio i figli dei due, durante una riunione dei professori. Non si sa molto della coppia, uscita allo scoperto da poco e non amante dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME