sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiusy Versace, su Instagram rassicura i fan preoccupati: "La nostra capacità di...

Giusy Versace, su Instagram rassicura i fan preoccupati: “La nostra capacità di reagire agli eventi determina la strada da percorrere”

A far preoccupare i suoi tanti follower è Giusy Versace, la famosa atleta paralimpica. Dopo aver svelato di essere in ospedale, la donna ha subito rassicurato i fan, scrivendo un lungo post su Instagram.

“La nostra capacità di reagire agli eventi determina la strada da percorrere” – Dopo il tragico incidente stradale avuto nel 2005 che l’ha portata a perdere entrambe le gambe, Giusy è diventata un vero esempio. Dopo due anni la donna è infatti tornata a guidare e dopo cinque anni, con l’aiuto delle protesi, ha intrapreso la sua strada nello sport.

Amata dai suoi tanti fan, la sportiva, ricoverata l’Ospedale CTO – Centro Traumatologico Ortopedico – di Milano, si sottoposta ad un intervento. Saputa la notizia, i suoi follower si sono subito preoccupati. A rassicurarli è stata la stessa Giusy, condividendo una foto sul suo account Instagram.

Negli scatti che la vedono con indosso la mascherina, risaltano i suoi occhi luminosi e il suo pollice alzato come a voler dire che è tutto ‘ok’. Ad accompagnare le immagini è la lunga didascalia:

“New look per la prossima Milano Fashion Week. Anticipazioni. La nostra capacità di reagire agli eventi determina la strada da percorrere, la rende più o meno semplice! Questo l’ho già imparato 15 anni fa e ne faccio tesoro, oggi più che mai! Un piccolo ritocco necessario alla mia gambina sinistra per tornare a camminare, correre e ballare più forte di prima. E poi ero nelle mani giuste, quelle del mitico prof. Randelli e del suo staff a cui sono infinitamente grata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME