venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gli Imagine Dragons annunciano l’arrivo di “Levitate” per il film “Passengers”

Diretto da Morten Tyldum, “Passengers” è il film di fantascienza con Jennifer Lawrence e Chris Pratt che uscirà nelle sale il 30 Dicembre 2016.

Aurora e Jim si trovano sull’astronave Startship Avalon assieme ad altre 5.259 persone addormentata a causa di un sonno criogenico. Per una malformazione nel funzionamento delle loro celle entrambi si trovano svegli 90 anni prima del previsto. In balia di una navicella spaziale che non conoscono e a cui devono adattarsi.

Pur avendo innumerevoli confort e svariati appuntamenti, Jim e Aurora devono convivere con l’idea di passare il resto della loro vita in quella navicella. Dopo poco entrambi realizzano di essere innamorati l’uno dell’altra e vivono la loro storia d’amore all’interno dell’unico luogo che li tiene al sicuro. Ma presto si accorgeranno che devono mettere in pausa i loro sentimenti perchè le loro vite e quelle degli altri passeggeri stanno per essere messe in pericolo da un grave scontro che potrebbe uccidere tutti.

La band musicale statunitense, Imagine Dragons ha annunciato poche ore fa che il loro singolo “Levitate” sarà la colonna sonora del film di fantascienza “Passengers”.

Leggi anche https://www.dailynews24.it/passengers-film-di-fantascienza-con-jennifer-lawrence-e-chris-pratt/