Gli integratori con la curcuma funzionano veramente?

0

Quanto spesso hai sentito parlare, di pillole miracolose, tisane magiche ed integratori efficaci? Ti stai chiedendo se gli integratori con la curcuma funzionano? In questo articolo andiamo ad analizzare Bio Curcuma con Piperina Plus, un integratore della Bioness 100% naturale.Questo è un integratore a base di curcuma, pepe nero e tè verde, viene utilizzato per rinforzare il fegato, stomaco, intestino e per dimagrire. È un integratore che agisce sul metabolismo e favorisce la scomparsa della cellulite. È stato realizzato per favorire l’azione simultanea dei principi attivi in modo tale da permetterti di perdere peso.

Cos’è e come funziona Bio Curcuma con Piperina Plus: Recensione del prodotto

Bio Curcuma con Piperina Plus è un integratore realizzato con prodotti naturali che favoriscono la perdita dei kg di troppo e ti permettono di mantenere il peso forma.Risulta essere molto utile per integrare sostanze nutritive, non presenta né controindicazioni, né effetti collaterali, maggiori dettagli sono disponibili dal sito soluzione.online.

Bio Curcuma con Piperina Plus funziona davvero?

Bio Curcuma con Piperina Plus è molto utile solo se abbinato ad uno stile di vita sano, ad una dieta equilibrata, povera di zuccheri e priva di fumo e alcolici. Anche il sonno ricopre un ruolo attivo nel metabolismo, dormire poco e male infatti provoca un rilascio di un ormone che fa venire fame.Il cibo spazzatura oltre ad essere dannoso per il fisico lo è anche per la salute, a lungo andare favorisce l’insorgenza di malattie. Non puoi pensare che assumendo delle semplici compresse a base di curcuma e peperina possano cancellarne gli effetti.

Prodotto 100% nato dalla combinazione tra curcuma e pepe nero

**Le pastiglie di BioCurcuma con Piperina ** della Bioness sono di colore giallo intenso e contengono 2 principi attivi:

  1. Il principio attivo della Curcumia contenuto nella Curcuma Longa.
  2. Il principio attivo Piperina, ottenuta dal Pepe Nero, che presenta funzionalità termogeniche.

Viene utilizzato il pepe nero perchè il nostro corpo non riesce ad assorbire la curcumina con facilità, con l’abbinamento l’assorbimento migliora del 2000%.Numerosi studi medici hanno dimostrato i benefici degli integratori a base di curcuma e di pepe nero e che non provocano effetti collaterali.Vengono considerati brucia-grassi perché stimolano il metabolismo, però entro certi limiti, misura sempre le calorie e i nutrienti assunti durante l’arco della settimana, non solo della giornata.

Bio Curcuma con Piperina Plus: vantaggi e benefici per la tua salute

Come scritto in precedenza provocano dei benefici per il corpo umano, vediamoli nel dettaglio, continua a leggere.

  • Riduce l’appetito e la fame nervosa, vuoi sentirti sazio più a lungo? Il principio attivo agisce sui microricettori dello stomaco fornendoti un senso di sazietà a lungo termine e ti permette di assumere meno calorie durante il giorno.
  • Riduce l’assorbimento di sostanze in eccesso, l’integratore limita l’assorbimento delle sostanze assunte e limitando il depositarsi del tessuto adiposo.
  • Bruciagrassi efficace, favorisce l’accelerazione del metabolismo e limita l’assorbimento delle calorie in eccesso.
  • Drenante dei liquidi in eccesso, permette al tuo corpo di drenare i liquidi in eccesso aiutando a combattere la cellulite.
  • Azione antinfiammatoria, come lo zenzero se assunta regolarmente permette di limitare intervenendo sui processi infiammatori. Per esempio dolori muscolari e mal di gola.
  • Ha un’azione antiossidante, riesce a neutralizzare i radicali liberi avendo effetti benefici sulla salute.

Composizione Bio Curcuma con Piperina

Vediamo ora la composizione delle pastiglie gialle di Bio Curcuma e Piperina Plus della Bioness:

  • Agente di carica: cellulosa microcristallina
  • Agenti anti-agglomeranti: Biossido di silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi. Curcuma rizoma estratto secco (95% in Curcuminoidi), frutto di Pepe nero estratto a secco (95% in Piperina), foglie di Tè verde estratte a secco (95% in Polifenoli).

Bio Curcuma con Piperina informazioni

L’integratore Bio Curcuma con Piperina è conforme al regolamento previsto dal Ministero della salute, è stato registrato nell’elenco degli integratori alimentari col numero 94243.È un prodotto di nicchia, non è presente in farmacia, ma per questioni di marketing puoi acquistarlo unicamente online.Una volta richiesto l’ordine riceverai una telefonata da parte di call center, per la conferma. L’ordine sarà evaso entro 24 ore e a seconda dell’orario di richiesta è possibile che avvenga in giornata.Successivamente parte la spedizione, in genere la consegna avviene in 48 ore, la tempistica dipende dalla distanza rispetto alla sede del magazzino che gestisce l’ordine.La Bioness è molto attenta alla soddisfazione del cliente, per tutti gli ordini vige la garanzia soddisfatti o rimborsati. Per tutti i prodotti non conforme allo standard qualitativo ti riconosce la sostituzione dell’integratore, saranno a tuo carico solo le spese di spedizione.La società ti sostituisce il prodotto dopo aver ricevuto una tua richiesta scritta. Ricordati di inviarla entro 15 giorni dalla data di consegna dell’integratore, e nel caso tu voglia procedere con il reso invia una raccomandata a questo indirizzo: Via Benedetto di Giovanni, Serravalle 47899, Repubblica di San Marino.Per tutte le operazioni, sia per quelle di acquisto, sia per i resi le spese di spedizione spono a tuo carico.

Considerazione finale su Bio Curcuma con Piperina Plus: conviene assumerlo ?

In conclusione possiamo affermare che l’integratore Bio Curcuma con Piperina Plus ti sara molto utile se abbinato ad uno stile di vita sano e se non soffri di patologie di un certo livello, come un’insufficienza renale.Essendo un integratore naturale non contiene sostanze chimiche, ricorda però che essendo le persone tutte diverse tra loro i risultati finali possono cambiare da un soggetto all’altro.Per quanto ci riguarda noi consigliamo di assumere Bio Curcuma con Piperina Plus per due mesi, in modo tale da lasciare al tuo corpo il tempo necessario per assimilare al meglio i principi attivi. Poi se sarai soddisfatto dei risultati puoi continuare con l’integrazione alimentare.