giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGli ultimi gossip: Angela Melillo convolerà a nozze e tra Elodie e...

Gli ultimi gossip: Angela Melillo convolerà a nozze e tra Elodie e Iannone è sbocciato l’amore

Nell’ultimo numero di Chi sono stati resi noti gli ultimi gossip dei noti volti del piccolo schermo e non. Tra i vip finiti nel mirino della cronaca rosa ci sono Elodie e Andrea Iannone, già chiacchierati nei giorni scorsi, e Angela Melillo.

SBOCCIA L’AMORE – Nel corso delle ultime settimane l’allieva di Amici e il pilota di MotoGP sono stati spesso avvistati insieme. Inizialmente i due hanno smentito un possibile interesse romantico, etichettando il loro rapporto come semplice amicizia. Le recenti foto, però, smentirebbero queste dichiarazioni.

La rivista di Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti che ritraggono Elodie e Iannone e che non lasciano spazio ai dubbi. I due, infatti, si mostrano complici e incuranti dei paparazzi che li fotografano. Tra la cantante e il centauro non mancano gli abbracci e i baci. Sembra proprio che tra i due stia sbocciando l’amore.

LE NOZZE DELLA MELILLO – Tra i protagonisti della 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, Angela sembra pronta a compiere il grande passo con il compagno Cesare.

Stando a quanto scoperto da Chi, la coppia ha in mente di celebrare un matrimonio molto intimo. Rimane sconosciuta la data delle nozze, ma la rivista ha rivelato che avverranno tra meno di un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME