giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Goal.com – Romeo Agresti: “Il sogno di mercato della Juventus è Mauro Icardi”

“Il sogno di mercato della Juventus è uno solo. E si chiama Mauro Icardi. Con questo tweet Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, ha svelato i piani nascosti della Juventus, pronta ad effettuare un colpo importante nel reparto avanzato in vista del prossima stagione.

Nei giorni scorsi a scaldare il mercato bianconero era stato il possibile ritorno di Alvaro Morata, il vero obiettivo quindi non sarebbe lo spagnolo ma l’attaccante dell’Inter, pupillo di Marotta e Paratici dai tempi della Sampdoria.

Nel contratto di Icardi è presente una clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida solo per l’estero, ma la Juve sottotraccia sta studiando la strategia giusta per convincere l’argentino e il club nerazzurro.

L’operazione sarà possibile solo in caso di partenza di uno dei big del reparto avanzato, il principale indiziato al momento è Gonzalo Higuain, seguito con interesse dal Paris Saint-Germain e dal Chelsea, dove potrebbe ritrovare Maurizio Sarri, sempre più vicino alla firma con i Blues.

L’affare al momento pare fantamercato ma il club di Agnelli ci ha abituato in passato a colpi di questo tipo, basta tornare indietro all’estate 2016 quando proprio Higuain lasciò il Napoli dopo aver vinto il titolo di capocannoniere per accettare la corte della Vecchia Signora.