venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGolden Globe 2017: i migliori abiti della serata

Golden Globe 2017: i migliori abiti della serata

Si è tenuta questa notte la 74° edizione dei Golden Globe, la cerimonia che precede lo sfarzo e l’eleganza degli Oscar. Sul tappeto rosso hanno sfilato molte star importanti e altrettanto importanti sono stati gli abiti che hanno indossato per l’occasione. Vediamo quali sono stati i migliori:

1 Al primo posto indubbiamente c’è la regina della serata, Emma Stone ( La La Land) che ha indossato un abito in tulle rosa firmato Valentino.

Fonte foto: Boldsky.com
Fonte foto: Boldsky.com

Blake Lively era forse l’ospite più atteso della serata, almeno da parte del pubblico. La regina della seduzione ha sfilato in un abito nero e oro di Versace con una trecce biondissima.

Fonte foto: PopSugar
Fonte foto: PopSugar

Una sbalorditiva Brie Larson (che detiene ancora oggi l’oscar come miglior attrice protagonista) ha indossato un abito aderente e ha sfilato sul red carpet in rosso, fasciata da un modello Rodarte.

Fonte foto: Us Weekly
Fonte foto: Us Weekly

La giovane attrice Lily Collins ha sfilato con un abito fiabesco, di un rosa candido e con delle particolari cuciture sul petto, l’abito è di Zuhair Murad.

Fonte foto: WWD.com
Fonte foto: WWD.com

Anna Kendrick elegantissima nel suo Vionnet con un’acconciatura anni 50.

Fonte foto: The Mercury News
Fonte foto: The Mercury News

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME