Gomorra 3, la nuova stagione ora è realtà

0

E’ ufficiale le riprese di Gomorra 3 inizieranno ad Ottobre ad annunciarlo l’attore protagonista Salvatore Esposito (Genny Savastano) sulla sua pagina ufficiale.

La serie Sky di grande successo ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, continuerà la sua avventura. Da alcune indiscrezioni pare proprio che delle scene saranno girate nel pieno centro di Napoli. In questa nuova stagione vedremo come Genny e Ciro se la caveranno. Lo stesso Marco D’Amore (Ciro) ha dichiarato: “Non sappiamo nulla, con Gomorra è sempre una sorpresa”.

La nuova stagione si dividerà probabilmente in 12 puntate nelle quali vedremo come se la caverà Ciro dopo aver perso tutto (a detta di molti riserverà grandi sorprese). Alcuni fan pensano addirittura che si unirà a Genny Savastano o che addirittura affronterà un cambiamento radicale partecipando attivamente alla giustizia. Dal canto suo Genny avrà molti problemi da risolvere, dopo la morte di Don Pietro,  infatti sarà lui il nuovo “Don” della serie così come viene annunciato dall’attore stesso che parla di un “cambiamento decisivo” per il suo personaggio.

Le riprese termineranno quasi sicuramente in primavera, quindi l’attesa sarà ancora lunga per noi, si parla probabilmente del 2018. Dalla scorsa stagione (Gomorra 2, finita proprio come vi avevamo annunciato in uno dei possibili finali), alcuni fan non hanno preso proprio bene l’ultima scena dell’ultima puntata interpretata da Malammore (Fabio De Caro) tanto che i colleghi dello stesso attore hanno dovuto esprimere solidarietà sul web verso De Caro per alcuni insulti che l’attore e la sua famiglia hanno ricevuto dal pubblico.