venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGomorra 3 la serie: anticipazioni dal set

Gomorra 3 la serie: anticipazioni dal set

Gomorra la serie nasce da un’idea di Roberto Saviano e ha raggiunto un enorme successo non solo sul canale Sky Atlantic (dove viene trasmessa), ma anche e sopratutto in America.

Per quanto riguarda la terza stagione della serie che vede come protagonisti Genny e Ciro dovremo aspettare tra Aprile e Maggio 2017. Le riprese sono già iniziate da qualche settimana come annunciato dai profili social di Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Infatti, iniziano ad arrivare le prime notizie dal set circa il destino dei protagonisti della serie.

Anticipazioni dal set di Gomorra 3

Pare infatti, che le prime riprese del set si stiano sviluppando in Bulgaria a Sofia dove Ciro ha stabilito il suo nuovo covo in un rinomato night club. Le scene poi si sposteranno a Napoli e in particolar modo a Scampia, Secondigliano, Fuorigrotta e al centro storico di Napoli, per poi spostarsi a Roma e in Spagna. La nuova serie sarà divisa probabilmente in 12 puntate e Genny dovrà ricoprire un ruolo abbastanza importante.

Dove eravamo rimasti

Dopo la morte del padre Genny tornerà a Scampia insieme alla sua nuova famiglia e cercherà di gestire le redini del potere che una volta apparteneva a Don Pietro Savastano, mentre il suo clan e all’instancabile ricerca dell’assassino del boss.

Leggi anche https://www.dailynews24.it/gomorra-3-la-nuova-stagione-ora-e-realta/

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME