Gomorra la serie nasce da un’idea di Roberto Saviano e ha raggiunto un enorme successo non solo sul canale Sky Atlantic (dove viene trasmessa), ma anche e sopratutto in America.
Per quanto riguarda la terza stagione della serie che vede come protagonisti Genny e Ciro dovremo aspettare tra Aprile e Maggio 2017. Le riprese sono già iniziate da qualche settimana come annunciato dai profili social di Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Infatti, iniziano ad arrivare le prime notizie dal set circa il destino dei protagonisti della serie.
Anticipazioni dal set di Gomorra 3
Pare infatti, che le prime riprese del set si stiano sviluppando in Bulgaria a Sofia dove Ciro ha stabilito il suo nuovo covo in un rinomato night club. Le scene poi si sposteranno a Napoli e in particolar modo a Scampia, Secondigliano, Fuorigrotta e al centro storico di Napoli, per poi spostarsi a Roma e in Spagna. La nuova serie sarà divisa probabilmente in 12 puntate e Genny dovrà ricoprire un ruolo abbastanza importante.
Dove eravamo rimasti
Dopo la morte del padre Genny tornerà a Scampia insieme alla sua nuova famiglia e cercherà di gestire le redini del potere che una volta apparteneva a Don Pietro Savastano, mentre il suo clan e all’instancabile ricerca dell’assassino del boss.
Leggi anche https://www.dailynews24.it/gomorra-3-la-nuova-stagione-ora-e-realta/