mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGomorra 3: news, anticipazioni e colpi di scena

Gomorra 3: news, anticipazioni e colpi di scena

L'attrice Cristina Donadio fa una clamorosa rivelazione su Scianel: c'è da crederle?

A pochi mesi dal debutto dell’attesa terza stagione di Gomorra, serie televisiva italiana basata sull’omonimo best-seller dello scrittore Roberto Saviano, cresce l’attesa del pubblico per via di alcune indiscrezioni trapelate di recente.

L’attore Antonio Ciccone, che nella serie interpreta “La Lince”, ha annunciato infatti che la prossima stagione sarà sorprendente e che lascerà tutti a bocca aperta. A confermare le sue dichiarazioni e aggiungere benzina sul fuoco, circolano sul web diverse supposizioni su clamorosi colpi di scena e flashback con personaggi ormai defunti. Alcune di queste teorie sembrerebbero avallate dalle recenti dichiarazioni dell’attrice Cristina Donadio, la quale, nel corso di un’intervista, avrebbe rivelato che il suo personaggio Scianel è in realtà un uomo.

Le parole dell’attrice potrebbero naturalmente riferirsi alla forte personalità e agli atteggiamenti che caratterizzano Scianel, uno dei personaggi più discussi della seconda serie. La stessa Donadio ci ha scherzato su, condividendo sui propri social la notizia del clamoroso spoiler accompagnata da un ammiccante “verità o bugia?”

Quel che è certo è che gli autori e gli attori dello show non hanno mai svelato nulla prima della messa in onda della serie, cosa che renderebbe ancor più eclatante la rivelazione della Donadio qualora risultasse confermata. Tra gli elementi che portano a smentire tale teoria figura il figlio di Scianel, Lelluccio.

L’unico modo per dipanare ogni dubbio è attendere la messa in onda della terza stagione, che si aprirà con i funerali di don Pietro Savastano, ucciso alla fine della seconda stagione
per mano di Ciro Di Marzio, d’accordo con Genny Savastano.

La nuova serie sarà appunto incentrata sulla rivalità tra Genny e Ciro: mentre il primo consoliderà il proprio potere a Secondigliano e Scampia, il secondo si trasferirà per qualche tempo in Bulgaria per poi ritornare a Napoli. C’è chi ipotizza che don Pietro potrebbe essere presente non solo in veste di defunto a inizio stagione, ma anche nell’arco di qualche flashback. Stesso discorso per Salvatore Conte, uscito di scena nella seconda stagione.

Gomorra 3 debutterà su Sky Atlantic il prossimo 6 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME