venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGomorra 3: Strategie, alleanze e nuovi equilibri cattureranno il pubblico

Gomorra 3: Strategie, alleanze e nuovi equilibri cattureranno il pubblico

Gomorra-La Serie 3 sta arrivando. A partire, circa, dal prossimo mese di novembre i telespettatori potranno ritrovare alcuni dei protagonisti più amati e odiati degli ultimi anni. gomorra

Se gli sceneggiatori ci avevano lasciato con alcuni dubbi e morti sconvolgenti, vedi quella di Don Pietro, torneremo a vivere il mondo della criminalità napoletana e questa volta si andrà dritti dritti al cuore della città. Nuove strategie, alleanza e personaggi controversi riempiranno le parole scritte e pensate da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Gomorra 3, diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, è sicuramente una delle serie tv “Made in Italy” più attese d’inizio autunno e non teme rivali. Venduta all’estero, ha portato lustro al panorama seriale italico e nonostante quel che se ne dica, è riuscita a raccontare ciò che accade in determinate aree della città posta ai piedi del Vesuvio. Inoltre, da poco sono stati rilasciati ufficialmente i teaser di lancio della nuova stagione.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME