venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gonzalo Higuain, lasciano senza parole le rivelazioni di Manuela Ferrera: “Si accompagnava con un certo tipo di ragazze”

0

Hanno lasciato senza parole le rivelazioni che Manuela Ferrera ha fatto su Gonzalo Higuain, tanto da far scendere il gelo in studio. Ospite a Tiki Taka, programma televisivo di Italia 1, la modella si è lasciata andare a delle dichiarazioni riguardo alcuni noti volti del calcio.

RIVELAZIONI CHE LASCIANO SENZA PAROLE – Rispondendo ad alcune domande di Piero Chiambretti, Manuela ha deciso di confermare o smentire alcuni flirt che le sono stati attribuiti nel corso del tempo. Riguardo alla frequentazione con Higuain, la modella ha confermato, rivelando di averlo frequentato quando il calciatore era nella Juventus.

A lasciare senza parole, però, è stata la successiva rivelazione: “Lui era appassionato alle “sozze”, quindi ho preferito cambiare. Era uno che si accompagnava con un certo tipo di ragazze”.

La modella ha poi speso belle parole per il calciatore, definendo bellissimo il suo carattere. Nonostante questi requisiti, la loro frequentazione è stata breve. Il motivo? Nel cuore di Manuela c’è un solo ragazzo: “Il mio grande amore è stato Ricardo Quaresma, siamo stati insieme circa 8 mesi.

“Mi ha semplicemente messaggiato” – E se ha confermato il flirt con Gonzalo Higuain, la Ferrera ha smentito quello con Ronaldo, chiarendo: “Mi ha semplicemente messaggiato. Ho apprezzato molto, lui mi ha fatto solo dei complimenti, ma niente di più. Sono una donna alla quale piace essere corteggiata, mi definisco un po’ vecchio stampo”