giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoGonzalo Higuain vorrebbe ritornare a Napoli, il Pipita incarica il fratello-agente

Gonzalo Higuain vorrebbe ritornare a Napoli, il Pipita incarica il fratello-agente

Gonzalo Higuain vive alla Juventus da separato in casa. Sia la società che l’allenatore, infatti, hanno messo il Pipita sul mercato e sono alla ricerca del miglior offerente. La squadra maggiormente interessata alle prestazioni dell’attaccante argentino è la Roma, con Higuain, però, che vorrebbe un club di maggiore prestigio.

Secondo le ultime indiscrezioni, il fratello agente del calciatore, Nicolas Higuain, avrebbe sondato il terreno anche per un possibile ritorno a Napoli. In Campania, infatti, il Pipita era celebrato come un re. L’addio all’azzurro per vestire la maglia bianconera, però, l’ha fatto subito cadere dal trono.

Il fratello del Pipita, quindi, avrebbe mandato dei segnali per testare la disponibilità della società e dei tifosi. Il giornalista RAI, Paolo Paganini, ha riservato a Twitter le sue osservazioni sul possibile approdo del centravanti in azzurro: “Meglio subito fare chiarezza ed evitare pseudo scoop. “Voce” non è trattativa. Su Higuain c’è la Roma ma lui non è convinto e tramite il fratello/agente ha mandato segnali per capire se ci fosse la possibilità di tornare a Napoli per giocare la Champions“.

Sicuramente Gonzalo Higuain è ancora tra i migliori calciatori sul panorama internazionale. Ai tifosi partenopei, però, non importa. Mai e poi mai accetterebbero un ritorno del Pipita in azzurro. Anche lo stesso Aurelio De Laurentiis non acquisterebbe mai un calciatore che, nelle passate stagioni, non ha fatto altro che puntare il dito contro il suo ex presidente.

Per il Pipita, quindi, la situazione non è facile. La Juventus vuole cederlo, il Napoli non lo vuole e la Roma, per un calciatore del suo potenziale, non è la società adatta. L’intenzione, quindi, è quello di giocarsi le carte in bianconero. Il suo attuale mister, Maurizio Sarri, gli ha già fatto sapere che i suoi piani sono diversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME