venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Good Girls, le 3 ragioni per cui i fan di Grey’s Anatomy ameranno questa nuova serie

Jenna Bans scrittrice e produttrice delle serie di successo Grey’s Anatomy e Scandal targate Shonda Rhimes si appresta a inaugurare una nuova serie tutta al femminile. “Good Girls” è il nome della commedia che arriverà sul canale NBC questo Febbraio e che porterà con sé un po’ dello spirito della serie Desperate Housewives.

Ci sono tre grandi ragioni per cui amerete tanto questa serie se siete degli appassionati di Grey’s Anatomy:

  • Le protagoniste sono donne forti e indipendenti, dovranno cercare di superare alcuni ostacoli, tra cui quello di una rapina in un negozio di alimentari nel quartiere della periferia americana in cui vivono.
  • Se amate l’umorismo presente (talvolta) in Grey’s Anatomy allora amerete anche questa prima stagione ricca di scene umoristiche e colpi di scena.
  • Jenna Bans ha realizzato insieme a Shonda Rhimes la scrittura di due grandi serie di successo Grey’s Anatomy e Scandal, ed è stata co-creatrice insieme alla Rhimes di Off the Map.

    Le attrice protagoniste saranno Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman, la serie targata NBC sarà disponibile solo a partire da Febbraio. Pronti?

    https://www.youtube.com/watch?v=-iZQnAcpZmU