martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàGossip Girl : dall'upper east side alla vita privata dei protagonisti

Gossip Girl : dall’upper east side alla vita privata dei protagonisti

Dopo quattro anni dalla ricerca di gossip girl , ecco la nuova vita dei protagonisti

Nel 2012 giungeva al termine una serie tv che ha appassionato il pubblico, dopo sei stagioni è stata svelata l’identità di Gossip Girl. Nella cornice di una New York glamour, i protagonisti, tra intrighi, intrecci d’amore, spirito di vendetta e curiosità, sono riusciti per sei stagioni ad agguantare l’attenzione del pubblico. Dopo vari passaggi del testimone gossip girl non era altro che il ragazzo solitario Dan Humphrey.

Dopo 4 anni dalla fine della serie ecco cosa è successo ai nostri protagonisti.

Penn Badgley, noto come,Dan Humphrey è ufficialmente fuori dal mercato. Ha sposato sorprendendo i fans, la cantante Domino Kirke, nel febbraio del 2016. Il matrimonio con rito civile, si è svolto proprio a Brooklyn, città in cui abitava l’attore in Gossip Girl.

Blake Lively, bellissima nei panni della ragazza ribelle di Serena van der Woodsen,ha da poco recitato in un film di successo Adeline- l’eterna giovinezza. L’attrice ventinovenne concilia lavoro e famiglia, sposata con il sexy-simbol Rayan Reynolds, è da 5 anni diventata mamma di due bambine.

Del bello e dannato Chuck Bass sappiamo che nel 2008 viene scelto per il cast di gossip girl e da li è iniziata la sua ascesa. Ingaggiato da molti bran per fare da testimonial e in vari film, Ed Westwick nel 2008 viene inserito nella classifica  degli uomini più sexy del mondo da People. Per quanto attiene la sua vita privata è stato colpo pochi giorni fa fuori una gioielleria, con la sua attuale fidanzata, nella scelta di fedine di fidanzamento.

Ci ha fatto appassionare il legame tra Bass e Blair Waldorf, che dopo vari tira e molla si è coronato con un matrimonio e la nascita di un mini-Bass. Leighton Meester , si è sposata anche nel suo privato con l’attore di O.C. Adam Brody.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME