venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gossip Girl: Ed Westwick non comparirebbe nel film

Sono passati quasi cinque anni dalla fine di Gossip Girl, una delle serie tv più amate di sempre. Il finale della serie è stato a lungo contestato e molti seguaci hanno sperato in un possibile film.

Qualche tempo fa Ok!Magazine ha rivelato che i produttori della serie stiano pensando proprio ad un film. Secondo la fonte, sono interessati al progetto Leighton Meester (Blair Waldorf), Sebastian Stan (Carter Baizen), Chace Crawford (Nate Archibald) e Jessica Szohr (Vanessa Abrams). Sicuramente Taylor Momsen non parteciperà a questa reunion.
Blake Lively (Serena van der Woodsen) qualche mese fa, durante un’intervista per Variety, ha dichiarato che per un film sarebbe tornata volentieri.

Cosa dire del bel tenebroso Chuck Bass? Purtroppo Ed Westwick non prenderà parte a un eventuale sequel e a dichiararlo è stato proprio l’attore a Radio Times: “È una cosa strana da pensare, per me è come se avessimo appena finito di girare, non ho fatto abbastanza per pensare a un sequel… e ho dato così tanto a questo personaggio, per me è finito tutto.”

Cosa si inventeranno gli autori per giustificare l’assenza di questo personaggio amatissimo dai fans? Sappiamo solamente che Gossip Girl non sarà lo stesso senza di lui.