venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGossip Girl: Ed Westwick si trova in vacanza in Italia.

Gossip Girl: Ed Westwick si trova in vacanza in Italia.

Un altro attore è giunto nel nostro paese per godersi una bella vacanza.

L’attore Ed Westwick, noto soprattutto per aver interpretato Chuck Bass nella serie tv Gossip Girl, in questi giorni, si trova nel nostro bel paese per godersi una bella vacanza.

Le foto pubblicate nelle ultime ore sui suoi vari profili social ufficiali ci mostrano come si stia rilassando in Italia. Precisamente, il giovane attore, si trova a Venezia. Ovviamente quando si è diffusa la notizia dell’arrivo dell’attore inglese nella splendida città italiana, tutte le sue fan italiane si sono precipitate alla ricerca del loro amato idolo. Altre fan, meno fortunate, si disperano perché non possono precipitarsi anche loro alla ricerca dell’attore e sperano che possa espandere il suo viaggio nel nostro paese, anche ad altre città italiane.

Il bel ragazzo inglese, attore e cantante, da lunedì si trova precisamente nella città di San Marco. Non si sa se sia da solo o in compagnia di amici. Dalle foto che ha postato sui social, si è sempre immortalato da solo.

L’unica cosa sicura è che è partita ufficialmente la caccia al giovane interprete di Chuck Bass. Buona fortuna a tutte le fan che partiranno alla ricerca di Ed Westwick!

 
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME