sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVGossip Girl torna con un reboot!

Gossip Girl torna con un reboot!

Se vi sono mancati, gli intrighi e i sotterfugi usati dal misterioso individuo dietro al sito web Gossip Girl, per raccogliere e pubblicare voci di corridoi, e i rapporti conflittuali tra le due ex migliori amiche Blair Waldorf e la protagonista Serena van der Woodsen, allora non disperate! Ecco una buona notizia per voi!

È in arrivo infatti un reboot della famosa serie televisiva degli anni 2000, con un nuovo cast e una tematica più moderna, i social media.

Seguiremo sempre la vita di un gruppo di Teenagers benestanti del quartiere Upper West Side a New York, ma con dilemmi diversi e attuali. Inoltre il sito di Gossip Girl sarà sempre presente, ma modernizzato.

Infatti non sarà più solo una persona ad occuparsi del sito, ma bensì chiunque abbia un cellulare in mano. Questo parteciperà sicuramente a rendere molto difficile la vita dei nostri futuri protagonisti.

Ad oggi non abbiamo né i nomi degli attori coinvolti nel progetto, né tantomeno quelli dei personaggi.

Per quanto riguarda la data sappiamo solo che lil reboot è atteso per la primavera del 2020 esclusivamente sulla piattaforma di streaming a pagamento HBO Max.

Auguriamoci che, come per la serie originale, il canale Italia Uno decida di metterla in onda per tutti coloro che non “masticano” bene la lingua inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME