venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVGossip Girl: tutte le volte che Chuck Bass ci ha fatto innamorare

Gossip Girl: tutte le volte che Chuck Bass ci ha fatto innamorare

Dopo dodici anni dalla prima messa in onda in tv di Gossip Girl, da gennaio la serie approda su Netflix.
Il programma, ambientato a Manhattan, ruota intorno alle vite dei ragazzi dell’Upper East Side. La voce narrante è proprio quella di Gossip Girl, di cui nessuno conosce la vera identità e che svela i segreti dei vari personaggi sul suo blog.

Tra i vari personaggi di Gossip Girl che hanno conquistato il cuore dei fan, c’è uno che è riuscito a far innamorare migliaia di ragazzine. Chuck Bass con il suo fascino da ricco ribelle che nasconde una profonda solitudine, è riuscito ad aggiudicarsi un posto fra i preferiti di molti.

 

VICTOR VICTROLA
Se prima Chuck è visto solo come un drogato, in questa puntata viene mostrata un’altra sua sfaccettatura. Qui si scopre chi è realmente: un sedicenne insicuro, sofferente a causa del difficile rapporto con il padre.

 

LIMOUSINE
Dopo che Nate non mostra alcuna intenzione a sfiorarla, nonostante Blair sia pronta alla sua prima volta, la ragazza lo lascia, andando a farsi consolare da Bass.
Stranamente da quello che ci si poteva aspettare, Chuck si mostra un vero gentiluomo, rimanendo affascinato da un lato di Blair che neanche quest’ultima sapeva di avere.
I due finiranno a far l’amore dentro la limousine, creando uno dei momenti più romantici dello show.

 

FARFALLE
ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco che svolazza” ed è così che Chuck Bass dichiara di sentirsi, facendo intendere il reale interesse che sta nascendo nei confronti di Blair dopo la notte in Limousine.

 

CHUCK E BART BASS
Il rapporto tra Chuck e il padre non è dei più rosei: il rampollo di casa Bass crede che il genitore lo incolpi per la morte di sua moglie (lui crede che la madre sia morta dandolo alla luce). La verità, però, è che Bart soffre nel vedere il figlio che gli ricorda troppo l’amata donna.
I due non fanno in tempo a risanare il rapporto che Bart muore.

 

RESA
Tra Chuck e Blair inizia una sfida per dirsi “ti amo”, rendendo quei momenti divertenti, ma, allo stesso tempo, strazianti. Capiscono che senza il dramma che li tiene uniti, il loro rapporto cesserebbe.

 

I LOVE YOU
Bass sparisce dopo esser venuto a conoscenza del momento di debolezza di Blair con suo zio, non riuscendo a perdonarla. Gossip Girl lo rintraccia in Europa, ma il motivo diviene chiaro una volta che torna. Ha girato il mondo per poter comprare a Blair tutte le cose che ama di più, volendole chiedere scusa. Finalmente riesce a dirle “ti amo”.

 

FEDELTÀ
Nonostante il personaggio di Chuck si sia sempre presentato come il classico don giovanni, lui è sempre rimasto fedele a Blair.

 

MATRIMONIO
A dispetto dei loro tira e molla, degli ostacoli che hanno dovuto affrontare, anche per Chuck e Blair arriva il lieto fine: il matrimonio.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME