venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gossip, Martina Colombari e i retroscena sulla sua storia con Costacurta: “Ale mi ama oltre la bellezza”

0

Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore del Milan ed opinionista sportivo Alessandro Costacurta, ha raccontato alcuni retroscena della loro vita di coppia sulle pagine della rivista Oggi: 

“Gli uomini pensavano fossi una bella ragazza e basta. Anche Ale mi ha avvicinata per il mio aspetto fisico. Ma fossi stata una cretina, dopo una settimana mi avrebbe sostituita. Invece, adesso mi piace immaginarci tra vent’anni, a passeggiare per mano a Riccione”.

Tante coppie intorno a noi si sono separate, ne parlavamo l’altro giorno e lui diceva che se lo lasciassi troverei un altro. Non credo”, ha detto rimandando probabilmente a qualche coppia di loro amici vip.

La showgirl ha parlato anche dei commenti da parte degli haters che talvolta riceve sui social network, argomento sul quale molte star hanno deciso di accendere i riflettori: “Su Instagram se la prendono con la mia magrezza.

Per il resto, ho solo uno spasimante maniaco di scarpe col tacco, che da vent’anni mi chiama una volta al mese e mi chiede di indossarle. Ale invece mi preferisce con le scarpe basse, dice che col tacco sono volgare”.