giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGossip ultim'ora, flirt in corso tra Daniele Dal Moro ed una discussa...

Gossip ultim’ora, flirt in corso tra Daniele Dal Moro ed una discussa tentatrice di Temptation Island

La storia tra i due sarebbe stata confermata da una segnalazione arrivata nelle ultime ore da Isa e Chia

Daniele Dal Moro era stato uno tra i concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 16 e, dopo la relazione con la vincitrice di quell’edizione, Martina Nasoni, il ragazzo era finito sul trono di Uomini e Donne.

Tuttavia, il suo percorso non andò come da lui sperato, e decise quindi di abbandonare il trono. Ma poco prima che lo facesse, era scesa a corteggiarlo Giulia Cerini, più nota al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Tempation Island.

La ragazza, infatti, è diventata famosa per essere stata la tentatrice di Tommaso Eletti, il cui attaccamento nei confronti della giovane, con tanto di bacio appassionato, avrebbe fatto saltare la sua storia con Valentina Nulli Augusti.

Ebbene nelle ultime ore sono stati insistenti le voci che vedrebbero un avvicinamento tra Giulia e Daniele. Di seguito la segnalazione arrivata a Isa e Chia: “Buongiorno ragazze, ho un gossip per voi: Daniele dal Moro e Giulia Cerini, ex tentatrice di Tommaso Eletti, si frequentano già da un po. A inizio settembre lui mette “segui” e like tattici (che ieri ha tempestivamente tolto).

Dopodiché il 7 novembre erano nello stesso locale a Roma. E sabato pomeriggio lei è salita a Verona da lui, sono stati a mangiare sushi. leri mattina lui pubblica una storia dove si vede lei nello specchietto dell’auto e toglie anche questa storia”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME