Got, ecco foto e trailer del quinto episodio

0
Game of Thrones Final Season, fonte screenshot youtube
Game of Thrones Final Season, fonte screenshot youtube

Attualmente tutti gli occhi sono puntati verso le diverse piste lasciate dal colpevole della presenza del bicchiere Starbucks, sul set di Game of Thrones.

Divertiti dalla vicenda i fan cercano di saperne il più possibile, per soddisfare una certa curiosità e desiderio di “investigazione.”

Ma la ragione non è solo questo. L’intenzione dei fan è sicuramente quella di tenersi occupati il tempo che la penultima puntata della serie venga trasmessa in diretta mondiale questa domenica.

Ed ecco che durante questa interminabile attesa, vengono pubblicati ufficialmente le prime foto dell’episodio, assortite con un trailer.

Abbiamo quindi modo di gustarci immagini suggestive che anticipano la preparazione di un’altra grande battaglia, l’ultima della serie.

Vediamo Jon Snow approdare su una spiaggia in compagnia di Ser Davos e qualche primo piano.

Daenerys sembra pensierosa, probabilmente ripensa a quanto accaduto nella precedente puntata.

Ma soprattutto osserviamo i nostri protagonisti sul campo di battaglia. Pronti a sacrificare ogni cosa pur di impedire a Cersei di far proliferare il suo regno.

Nelle foto a lei dedicata, la Regina ha un’aria serena e confidente. Questo la rende ancora più pericolosa, in quanto apparentemente non ha niente da perdere.

Un vantaggio non trascurabile per l’acerrima nemica del popolo di Westeros.

Il trailer non aggiunge molto rispetto a quanto visto nelle foto. Ma non per questo va ignorato.

Infatti le sue particolarità sono il ritmo e il montaggio, cadenzati a suon di orologio. Simbolicamente il tempo sta per finire, bisogna agire in fretta e neutralizzare Cersei prima che causi altri danni.

Un’ottima strategia quella di HBO, di pubblicare una buona quantità di materiale (privo di spoiler ovviamente) a pochi giorni di distanza della messa in onda di questo penultimo episodio.

Di certo non ce lo perderemo.

CLICCA QUI per le foto e il trailer!