giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVGot, Julia Roberts ammette di non aver mai visto la serie

Got, Julia Roberts ammette di non aver mai visto la serie

Ci sono serie che restano nel cuore. Serie che riescono a coinvolgerci così tanto da influenzare i nostri stati d’animo in funzione del tono dei vari episodi. Piangere per una morte inaspettata, sorridere insieme ad un protagonista che abbiamo visto crescere, evolvere.

Questi show sono quelli che rimangono incisi nella nostra mente anche dopo la loro conclusione, motivandoci a “gustarcela” nuovamente anni dopo con forte emozione.

Tra questi ovviamente figura la serie con il più alto record di ascolti della storia della televisione, Game of Thrones.

Si perché malgrado le numerose lamentele dei fan e le petizioni on line per riscrivere e rigirare l’ultima stagione, Game of Thrones possiede sicuramente tutte le qualità elencate prima.

Proprio per questo la rabbia e la delusione è così forte in alcuni telespettatori.

Ma nonostante l’immensa popolarità dello show, persino tra celebri vip dello spettacolo, proprio una di questi non sembra ancora avere ceduto alla “Game of Thrones mania”.

Parliamo di Julia Roberts, la celebre attrice di Pretty woman e Ocean’s Eleven, la quale ammette di non avere mai guardato una puntata de Il Trono di Spade.

Non ho mai guardato Game of Thrones, ma qualcuno qualche giorno fa mi ha detto: ‘Somigli ad una dei bruti!'”

Questo è quanto dichiarato da Roberts come risposta alla domanda di Patricia Arquette, “Chi siederà sul Trono di Spade?”, durante il programma Variety Studios: Actors to Actors.

Davanti all’insistenza della sua interlocutrice, Julia Roberts rivela le ragioni per cui non ha mai dimostrato interesse nella serie.

Troppo spaventosa. Ma forse anche troppo sesso. E quindi sicuramente non fa per me.”

Così l’attrice ha concluso l’argomento, dimostrando che nonostante il successo di una serie (ma anche di una pellicola) ognuno ha la propria sensibilità, corde specifiche che ci emozionano, e non sempre corrispondono con la popolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME