mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloTVGot (spoiler), Nathalie Emmanuel scherza sulle azioni di Daenerys

Got (spoiler), Nathalie Emmanuel scherza sulle azioni di Daenerys

La quinta puntata di Game of Thrones continua ad essere aspramente criticata da molti fan, i quali proprio non riescono a mandare giù le scelte operate da David Benioff e D.B. Weiss.

Prima fra tutte la radicale inversione di rotta di uno dei personaggi più apprezzati, Daenerys Targaryen.

La città di Approdo del Re divorata dalle fiamme del mastodontico drago Drogon ha lasciato si tutti a bocca aperta, ma non sempre per le giuste ragioni.

Per quanto impressionante, la battaglia continua a far storcere il naso a molti. Gli spettatori non immaginavano questo come sviluppo per la loro eroina favorita, la cui evoluzione è indubbiamente troppo precipitosa, ma nonostante tutto alquanto interessante ed originale.

Persino la devota alleata di Daenerys, la cui morte ha sicuramente influenzato la scelta della Madre dei Draghi, ha tenuto ad esprimersi “dall’aldilà”.

Nathalie Emmanuel, l’attrice che interpretava Missandei di Naath, ha pubblicato un tweet nel quale scherza sui terribili atti perpetrati dalla sua “ex Regina”.

Il post contiene una GIF di Will Smith (tratta dal film Hitch) con le parole: “Me l’ero immaginato molto diversamente“; riferite ovviamente alla tragica conseguenza della morte di Missandei.

Nonostante l’ironia evidente di questo tweet, non possiamo non domandarci se effettivamente la giovane traduttrice di Daenerys sarebbe rimasta sorpresa da quanto accaduto.

Non dimentichiamoci che prima di perdere letteralmente la testa pronuncia la parola: “Dracarys!”. Parola usata dalla Madre dei Draghi come comando per indicare ai suoi draghi di sputare fuoco (come successo durante l’esecuzione di Varys).

Quindi è più probabile che invece fossero proprio queste le aspettative di Missandei, incitare la propria Regina a bruciare l’intera città senza pietà alcuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME