mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaGotham 3: arriva Harley Quinn

Gotham 3: arriva Harley Quinn

Il finale della terza stagione di Gotham è alle porte e la serie si prepara a dare il benvenuto ad Harley Quinn. La nuova cattiva apparirà nella puntata finale prevista per il 5 giugno (3×22 “Heroes Rise: Heavy Dirty Soul“) e a rivelarlo è stato proprio l’attore David Mazouz che interpreta Bruce Wayne: “Sì, lei sarà nel finale di stagione. Rimanete sintonizzati. Non perdetelo”.

L’identità della futura amante di Joker non è stata ancora rivelata ma forse sarà uno dei personaggi della serie: in lista abbiamo Barbara Kean (interpretata da Erin Richards) e Leslie Thompkins (Morena Baccarin).

Infine, Mazouz spiega, durante l’intervista per Movie Pilot, che Bruce Wayne incontrerà Ra’s al Ghul: “Qualcosa di grosso accade nell’ultimissima scena della terza stagione per Bruce. Prenderà una decisione, e quella decisione influenzerà il suo futuro. Non so ancora cosa accadrà nella quarta stagione, non ho ricevuto un copione o parlato con gli sceneggiatori, ma penso che andrà in una direzione in cui avrei voluto che andasse da molto tempo. Capirete cosa intendo. Bruce sarà molto impegnato a gestire questo nuovo ruolo che assumerà alla fine della terza stagione e credo che sarà molto bello”

Il 5 giugno ci aspetterà un finale con il botto!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME