venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGotham: Daviz Mazouz parla della possibilità di un crossover con The Flash

Gotham: Daviz Mazouz parla della possibilità di un crossover con The Flash

Daviz Mazouz vorrebbe un crossover con The Flash.

Ormai da anni, abbiamo visto realizzarsi numerosi crossover tra varie serie tv. Ci sono stati i crossover tra vampiri, che hanno coinvolto The Vampire Diaries e The Originals e ci sono stati quelli tra supereroi.

Il più grande crossover è avvenuto quest’anno ed è stato mandato in onda dal network americano “The CW”. Stiamo parlando del crossover che ha visto unirsi ben quattro serie tv diverse: Supergirl, The Flash, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow. Queste quattro serie insieme, hanno realizzato un crossover davvero spettacolare, diviso in quattro episodi, uno per ogni serie.

Ora si vocifera di un possibile crossover tra una serie targata “Fox” e una serie mandata in onda da “The CW”: Gotham e The Flash! Ad alimentare le voci, ha contribuito anche l’attore che interpreta Bruce Wayne in Gotham: Daviz Mazouz.

Ecco la dichiarazione del giovane attore: “Lo sostengo in pieno. Sono un grande fan. Penso che sarebbe fantastico. Penso che potremmo facilmente realizzare un crossover grazie a Flash, perché lui viaggia nel tempo. L’ostacolo più grande prima che arrivasse Flash, quando c’era solo Arrow, era che Gotham è ambientato nel passato, mentre Arrow nel presente. Non siamo nello stesso tempo, quindi come è possibile un crossover? Tuttavia, ora che sappiamo che il viaggio nel tempo non è solo stato introdotto, ma ampiamente usato in The Flash, è molto plausibile che un crossover possa accadere, perché potremmo tornare indietro nel tempo e visitare Gotham.

Daviz Mazouz si è mostrato davvero molto entusiasta al pensiero di poter realizzare un crossover con The Flash. Ora non ci resta che chiederci se gli autori di Gotham e The Flash, prenderanno davvero in considerazione l’idea.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME