Gotham: Il futuro di Bruce Wayne nella stagione 4

Il nuovo percorso del giovane Bruce nella quarta stagione di Gotham.

0

Si è da poco conclusa la terza stagione di Gotham negli Stati Uniti e già i fan dello show si domandano cosa accadrà quando la serie riprenderà a settembre con la quarta stagione.

La scena che più stuzzica la curiosità dei fan, è quella finale. Nell’ultima scena del finale di stagione di Gotham, vediamo il giovane protagonista Bruce Wayne, salvare da una pericolosa rapina, una famiglia intera. Il ragazzo stende il rapinatore e poi fugge via sul tetto di un palazzo della città.

I fan si domandano quindi, se questa scena, rappresenta l’inizio del percorso del giovane per diventare il grande eroe oscuro che tutti conosciamo: Batman. Bruce viene interpretato dall’attore David Mazouz.

A tal proposito, il giovane attore, ha dichiarato: “Nell’ultima scena del finale della terza stagione accade qualcosa di molto importante a Bruce. Prende una decisione, e quella decisione influenzerà ciò che fa. Non so ancora di preciso cosa accadrà nella quarta stagione, non ho letto ancora alcuna sceneggiatura o parlato con gli autori di ciò che accadrà, ma penso che andrà verso una direzione che ho atteso per molto tempo. Vedrete cosa voglio dire. Bruce sarà molto impegnato in questo nuovo ruolo che abbraccia nel finale della terza stagione, e penso sarà davvero fantastico.”