mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGotham: Ra’s Al Ghul farà la sua comparsa nel finale della stagione...

Gotham: Ra’s Al Ghul farà la sua comparsa nel finale della stagione 3

Ecco svelato quando comparirà Ra’s al Ghul in Gotham.

La terza stagione di Gotham sta per giungere al termine. Lunedì sera andrà in onda il finale di stagione, negli Stati Uniti. Il finale sarà diviso, come già sappiamo, in due episodi intitolati  “Destiny Calling” e “Heavydirtysoul”.

Nel trailer che è stato recentemente diffuso vediamo finalmente la tanto attesa comparsa di Ra’s al Ghul che si presenterà al giovane Bruce Wayne. Dalle recenti anticipazioni sembra, che Ra’s al Ghul diventerà il nuovo mentore del ragazzo più ricco di Gotham. Sarà proprio lui ad insegnargli l’arte del combattimento.

Inoltre, sappiamo che nel finale di stagione avremo modo di vedere la famosa Harley Quinn, che farà la sua prima comparsa ufficiale nella serie DC, che va onda sul network americano “Fox”.

Ecco poi, la sinossi ufficiale del finale di stagione: “Con il virus letale che si sta diffondendo sempre più in città, la ricerca disperata per un possibile antidoto continua. Fish Mooney, l’Enigmista e Pinguino svelano i propri piani. Bruce incontra Ra’s al Ghul, e termina il suo ultimo compito per realizzare finalmente il suo destino, ma si rende poi conto che non può lasciare andare il proprio passato. Nel frattempo, Gordon cerca di riconquistare la sua Lee e le passate alleanze si frantumano, creando così nuove unioni.”

Ricordiamo che la serie della “Fox”, è stata rinnovata per una nuova stagione. Vedremo la quarta stagione di Gotham, il prossimo autunno.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME