venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGotham: rilasciata la sinossi ufficiale del finale della stagione 3

Gotham: rilasciata la sinossi ufficiale del finale della stagione 3

Rivelato cosa ci attende nel finale di stagione di Gotham.

E’ da poco stata rilasciata la sinossi ufficiale del finale di stagione di Gotham. Quest’anno la serie si concluderà con la messa in onda di ben due puntate consecutive: la 3×21 e la 3×22.

Il finale della terza stagione dello show andrà in onda il 5 giugno 2017 negli Stati Uniti sul network “FOX”. Alcune anticipazioni sul finale svelano che rivedremo Fish Mooney (interpretata dall’attrice Jada Pinkett Smith) e Ra’s Al Ghul (interpretato da Alexander Siddig).

La sinossi che è stata rilasciata, non rivela molto della trama, ma almeno sappiamo quali saranno i punti salienti del tanto atteso finale di stagione. La sinossi ci anticipa che James Gordon tenterà di riconquistare la sua ormai ex fidanzata, Lee. Nel frattempo, le alleanze del passato all’interno della città di Gotham si romperanno, mentre poi se ne formeranno di nuove.

Ricordiamo, inoltre, che Gotham è già stato rinnovato per una quarta stagione dal network americano “FOX”. Quindi, rivedremo tutti i protagonisti dello show, per un altro ciclo di episodi, il prossimo autunno.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME