sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello 16, crisi tra Francesca De André e Gennaro Lillio?

Grande Fratello 16, crisi tra Francesca De André e Gennaro Lillio?

La storia tra i due ex gieffini è già finita? Spuntano post su Instagram.

Gennaro Lillio e Francesca De André sono ai ferri corti? I due stanno insieme da due mesi e si conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 16, quest’anno condotto da Barbara D’Urso. Gennaro, se ben ricordate, ha sofferto molto all’interno del programma poiché molto innamorato della donna, la quale però era impegnata.

Tuttavia, proprio durante il gioco, la De André è venuta a conoscenza di alcuni tradimenti dell’ormai ex fidanzato e così ha deciso di troncare immediatamente la relazione, dando successivamente una chance al bel modello napoletano. Ma cosa sta accadendo tra i due?

La coppia sembrerebbe in crisi e a dimostrarlo alcune frecciatine e post provocatori su Instagram. Francesca ha postato una storia molto particolare con una canzone di Ultimo, Ti dedico il silenzio e ha riportato questa frase: “Io ti dedico il silenzio tanto non comprendi le parole, questa sera provo a farlo, questa sera io ti chiamo, e tanto tu non mi rispondi, e tanto poi se mi rispondi, dici che non siamo pronti”.

Questa frase lascia presagire il peggio. Gennaro, d’altro canto, sembrerebbe essere molto arrabbiato con la sua fidanzata, tanto da rispondere alla provocazione tramite social: “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio“.

“Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!” ha concluso poi Gennaro, considerando che la donna non ha mai approvato la De André come fidanzata del figlio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME