giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello 16: Daniele e Martina si avvicinano sempre di più

Grande Fratello 16: Daniele e Martina si avvicinano sempre di più

Nella casa più spiata d’Italia sembra stia nascendo l’amore tra Daniele e Martina. Fin dal primo momento, si è notato un certo feeling tra i due concorrenti. Entrambi i ragazzi hanno deciso di fare le cose con calma, timorosi che i loro sentimenti possano affievolirsi subito.

Nella notte del 25 aprile, però, è avvenuto l’impensabile. Durante il gioco Obbligo e Verità, Daniele e Martina si sono appartati a letto. In quello scambio di effusioni, sono sfuggite forti dichiarazioni d’amore.

Tra le carezze, alla ragazza dal cuore di latta sono sfuggite parole dolci. Martina ha detto al ragazzo di essere molto carino e, a tal proposito, lui ha affermato di essere solamente stanco. Per provocarlo, la gieffina, gli ha sussurrato: “Allora devo farti stancare per farti essere carino”.

Subito dopo Daniele ha voluto sapere se Martina fosse felice, ricevendo una risposta affermativa. L’esperienza del Grande Fratello è vissuta con gioia immensa dalla ragazza. La Nasoni gli ha poi posto la stessa domanda e Daniele ha ammesso di non aver alcun motivo per non essere felice. È poi continuato lo scambio di effusioni sul letto.

Dopo queste parole sembra si stia formando una nuova coppia al Grande Fratello 16.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME