martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Grande Fratello 16, Francesca De André censurata dagli autori dopo uno sfogo: ecco cos’è successo

0

Francesca De Andrè è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello 16. All’interno della casa, la giovane sta portando enorme scompiglio sopratutto dopo quanto accaduto la scorsa settimana.

“Odiata” dalla maggior parte del web per il suo comportamento, è solita rispondere ed attaccare gli altri inquilini senza usare mezzi termini, è ora lei stessa a sentirsi giudicata e in maniera negativa.

Tutto parte dal filmato mandato in onda lo scorso lunedì, dove l’abbiamo vista scambiarsi effusioni, “in amicizia” a suo dire, con il coinquilino Gennaro Lilio. 

In studio era presente anche il suo fidanzato Giorgio Tambellini, il quale non si è minimamente scomposto davanti a quelle immagini, anzi ha dichiarato che Gennaro ha fatto bene!

Francesca invece non ci sta, perché dichiara di essere passata per quella che corre dietro al napoletano e quindi poco seria

A causa di tutto ciò, ieri si è persino rifiutata di andare in confessionale a parlare con gli psicologi. Francesca De Andrè si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata insieme al suo amico Kikò. La concorrente del Grande Fratello 16 senza badare troppo alle telecamere non si è resa conto di scivolare troppo nel personale e trattandosi di un tema molto ‘delicato’ la regia prima che accadesse il peggio ha deciso di staccare il filmato. Nella censura di Francesca è finito anche Gennaro Lillo, il quale per fargli evitare frasi scomode, la produzione ha introdotto come sottofondo un fischio nell’auricolare.

Su questa preoccupazione la milanese si è sfogata con Kiko: “Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo. Io alla fine qui sono in difensiva, non mi fido di nessuno. Da lunedì sera, a me non va di entrare dentro la Casa e parlare delle mie cose. Non mi fido. Devo pure stare attenta a quello che dico…”

Ormai il web si è scagliato contro Francesca De Andrè che più volte ha chiesto in modo esplicito la sua eliminazione dal programma. Anche in questo caso, i fan pensano che la giovane ‘pupilla’ di Barbara D’Urso sia molto protetta all’interno della casa e per tale ragione nessuno prende dei provvedimenti. Francesca più volte ha fatto arrabbiare gli appassionati del Grande Fratello 16 tanto che qualcuno l’ha definita addirittura una bulla. La concorrente, infatti, nelle settimane precedenti si è scagliata contro Mila Suarez chiamandola scimmia. Pochi giorni fa, invece, la De Andrè ha preso di mira Michael Terlizzi.