martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Grande Fratello 16: Francesca e Gennaro svelano la loro prima notte fuori dal reality

0

Due dei personaggi che più hanno attirato l’attenzione al Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio, hanno partecipato a “Obbligo o verità”, nuovo format di Tg Com.

Durante l’intervista, la coppia ha svelato qualche particolare piccante. Non è passata inosservata la sintonia fra i due, sebbene la De André non voglia ancora parlare di fidanzamento.
Ha messo definitivamente fine alla sua storia con Giorgio Tambellini, ritrovando serenità con il bel napoletano.

Molte domande sono state rivolte alla coppia, tra cui una che chiedeva cosa fosse accaduto dopo l’ultima puntata, andata in onda una settimana fa. Ciò è stato chiesto a Gennaro che si è subito aperto in un sorriso, accompagnato da un’espressione furba.

“Ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel” questa è stata la confessione del modello.
Nonostante questa risposta, non si può ancora parlare di fidanzamento.

“Se siamo fidanzati?” inizia a dire Francesca una volta che le viene chiesto il tipo di legame che ha con Gennaro. Bella domanda. Diciamo che si può definire così? Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo”. Inoltre: “Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale Diciamo che ci stiamo conoscendo”

Questa è anche stata la risposta della ragazza alle varie critiche mosse riguardo questa frequentazioni. Molti sono stati coloro che hanno affermato che, una volta usciti, Gennaro non l’avrebbe più voluta al suo fianco.

.