mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello 16: la scioccante confessione di Gianmarco Onestini e le dichiarazioni...

Grande Fratello 16: la scioccante confessione di Gianmarco Onestini e le dichiarazioni delle concorrenti su Mila Suarez

Il percorso di Mila Suarez, all’interno del Grande Fratello, sembra tutto tranne che facile. Oltre ad aver affrontato la nuova compagna dell’ex e subito dopo anche l’ex Alex Belli, la concorrente deve fare i conti anche con le altre ragazze della casa. Le gieffine, infatti, hanno sempre dimostrato di non vedere di buon occhio Mila.

Poche ore fa, le ragazze si sono riunite in giardino, iniziando a discutere sul comportamento della Suarez. Alcune di loro hanno fatto dichiarazioni poco carine, criticando l’atteggiamento dell’ex tentatrice, definendolo volgare.

“Ma ragazze, nemmeno in un film por** dai, è da vergogna. Io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vedete in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a mignot*a“ ha così affermato Guendalina Canessa. Sebbene le altre concorrenti abbiano cercato di coprire l’epiteto con parole simili come “botta”, “marmotta, “canotta”, i telespettatori hanno ben compreso il discorso di Guendalina.

Subito dopo, Valentina Vignali ha espresso il suo pensiero riguardo il tenore di vita di Mila. “Io mi faccio domande sulle persone che hanno tante cose di valore ma non hanno un lavoro e non hai nemmeno una casa, magari. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin. Io certe cose ce l’ho ma lavoro da sedici anni!”. Alle parole della donna, la De André ha aggiunto: “Dice di avere un sacco di borse di Chanel ed Hermes. ‘Come mi dispiace tenerle in una scatola!’. Vendile e comprati una casa, no?”.

Ricollegandosi all’epiteto usato in precedente, la Canessa ha poi concluso: “Il lavoro di modella ragazze… pagano tanto bene, capito?”.

Mila Suarez non è l’unica protagonista delle ultime dichiarazioni rilasciate all’interno del Grande Fratello. Gianmarco Onestini, infatti, si è lasciato sfuggire delle affermazioni riguardo Guendalina Canessa. Qualche giorno fa, la gieffina ha confessato il proprio interesse a Onestini, ma quest’ultimo l’ha rifiutata, definendo il loro rapporto come una semplice amicizia.

BitchyF ha riportato la scioccante confessione di Gianmarco Onestini fatta a Mila, affermando che la Canessa gli avrebbe toccato le parti intime: “Toccava mentre eravamo sulla sdraio. Amicizia ok, ma non di più. Io sono tuo amico ad esempio e infatti non faccio certe cose. Amicizia punto. Io non è che faccio altro. […] Lei mi ha detto che le piaccio, io ho risposto che non provo le stesse cose.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME