giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello 16: le forti parole di Francesca De André nei confronti di Gianmarco Onestini

0

Dalla sua entrata al Grande Fratello 16, Francesca De André è divenuta la protagonista indiscussa del programma. Molto criticata sul web per le costanti liti avvenute con i suoi compagni d’avventura e per i suoi comportamenti aggressivi nei confronti degli altri.
Ieri sera è avvenuto l’ultimo scontro in cui la De André si è scagliata contro Gianmarco Onestini.

Il tutto è iniziato quando la produzione ha chiamato Onestini, chiedendo di esprimere il proprio pensiero riguardo gli altri concorrenti. In quest’occasione, Gianmarco ha detto la sua sulla nipote del grande Faber:

“Prima cosa: prima di guardare quello che fai te, critichi gli altri. Questa è una cosa che a me non piace, e ti posso fare degli esempi. Seconda cosa, spesso sei troppo aggressiva. Credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile, senza dover alzare il tono di voce o tirare oggetti”

Ne ha poi approfittato per rimproverare la ragazza per il comportamento avuto nei confronti di Gennaro durante un’accesa discussione fra i due:

“Non mi è piaciuto quando hai tirato via il piatto a Gennaro mentre stavamo mangiando”

Le parole del fratello di Luca Onestini hanno fatto perdere la testa a Francesca, quest’ultima, infatti, gli ha rivolto delle forti dichiarazioni. Dopo queste affermazioni il web si è subito scagliato contro la De André.
Uscita in giardino in compagnia di Gennaro Lillio, si è lasciata andare ad uno sfogo:

“Non ne voglio più sapere io – ha iniziato a dire -. Prendi il tuo amico Gianmarca, Gianmarchina, sto ca… perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia”.

È possibile vedere il video qui.