sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello 16: Ivana Icardi si dichiara a Gianmarco Onestini, ma lui...

Grande Fratello 16: Ivana Icardi si dichiara a Gianmarco Onestini, ma lui fa un passo indietro. E scatta la lite con Valentina Vignali

Nuovo colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 in onda su Canale 5. Si tratta del ritorno in Casa di Ivana Icardi che, dopo essere stata eliminata, è tornata a parlare del rapporto con Gianmarco Onestini.

La sorella del campione Mauro Icardi, infatti, ha voluto un chiarimento con Gianmarco col quale si era creata un’affinità particolare, che ha fatto scatenare anche l’ira fidanzato di lei, Luis Fabian Galesio.

E infatti Ivana ha ammesso di aver pensato a Gianmarco nel corso di questa settimana passata lontano da lui, mettendo in dubbio il sentimento verso Galesio.

Gianmarco però, dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni, ha detto di non potersi dire interessato a lei avendola conosciuta in maniera più approfondita solo durante la sua ultima settimana di permanenza in Casa.

Ma non finisce qui. Dopo il faccia a faccia tra i due è arrivata in salotto Valentina Vignali che aveva criticato la Icardi in quanto, secondo lei, sarebbe stata irrispettosa nei confronti del suo (ex?) fidanzato avendo leccato l’orecchio di Gianmarco. Il confronto tra la cestista e Ivana è stato molto acceso.Tra le due ragazze, purtroppo, non c’è stato alcun chiarimento, ed anzi. “Sei più falsa delle tue foto su Instagram”, ha infine detto la Icardi. La Vignali a quel punto, stanca di ascoltare la sua interlocutrice, ha lasciato la zona relax per raggiungere gli altri compagni in camera da letto.

Per vedere i video clicca QUI e QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME