martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Grande Fratello 2019: la frase razzista di Mila Suarez in diretta

0

Durante la terza puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, è avvenuto uno dei confronti tanto attesi dai telespettatori di questa diciottesima edizione: quello fra Alex Belli e Mila Suarez.

Dopo le varie accuse che Mila Suarez ha fatto nei confronti dell’ex fidanzato, quest’ultimo ha deciso di far il suo ingresso nella casa, volendo un chiarimento.
La modella ha più volte accusato l’attore di averla tradita con la  Delia Duran dopo due anni di relazione. Alex Belli, volendo calmare la showgirl, ha affermato:  “Non voglio litigare. Punto primo: non hai capito perché ci siamo lasciati. Punto secondo: quando due persone si lasciano è sempre un 50 e 50”.

L’attore ha tentato di mantenere la calma, volendo una discussione pacifica e, alla fine, ciò è avvenuto. I due hanno iniziato a discutere in modo tranquillo, seduti sul divano.
Barbara D’Urso, però, ha deciso di far intervenire la De Andrè, amica dell’attore che più volte ha preso le sue difese. In questi giorni, infatti, la De Andrè ha accusato la modella di parlare sempre di Alex Belli per impietosire il pubblico.
Non appena Francesca De Andrè interviene, difendendo l’amico, Mila si lascia sfuggire una frase razzista:”Si vede che siete italiani”

In un primo momento, l’affermazione della modella sembra passare inosservata. Iva Zanicchi, però, prende in mano la situazione esordendo: “Ma io questa frase non l’ho capita. Cosa volevi dire? Grazie a Dio che siamo italiani che ti abbiamo accolto con amore e rispetto”. La cantante le ha poi chiesto di spiegare cosa intendesse con quella frase, ma la modella non ha saputo rispondere.
Infine, Iva esorta Mila a pesare le parole in modo da evitare incomprensioni.