giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello, Ambra Lombardo si è sposata: “Vi racconto la felicità”

0

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino sono diventati marito e moglie. La coppia, che aveva già annunciato da mesi il matrimonio, è convolata a nozze sabato 18 giugno a Noto. Una cerimonia abbastanza ristretta anche se sui social gli sposi hanno ricevuto tanti commenti. Vediamo i dettagli.

Le nozze

Ambra e Lorenzo si sono sposati a Noto, località in provincia di Siracusa, sabato 18 giungo. Una cerimonia con parenti stretti e amici, i quali hanno documentato la giornata con video e foto sui social. Proprio dai diversi contenuti pubblicati sul web si è potuta ammirare la sposa, bellissima e con un abito principesco.

Cascino, invece, ha optato per un abito molto elegante: pantaloni e tight blu con una cravatta abbinata. L’evento è stato magico, gli sposi si sono scambiati le promesse in chiesa e poi il tradizionale lancio del riso.

La Lombardo ha pubblicato degli scatti su Instagram con la seguente didascalia: “Vi racconto la felicità”. Tanti i commenti anche di vip come Natasha Stefanenko, Valentina Vignali e Francesca Barra. I follower hanno riempito di complimenti Ambra, qualcuno ha azzardato: “La più bella sposa di sempre”. Un abito nuziale stupendo firmato dallo stilista Antonio Cedro.

Ambra Lombardo è nota per aver partecipato al Grande Fratello e per aver avuto una storia con Kiko Nalli. Successivamente ha partecipato anche a Tiki Taka scelta da Piero Chiambretti. Lorenzo Cascino ha 49 anni ed è un imprenditore ed esperto di comunicazione aziendale.